Era diverso da sciogliere di sicuro e fresco.
Buongiorno a tutti! Stiamo già correndo verso la metà nel gennaio 2021. L'anno scorso, la Corona non ha voluto fare molto, e non ha incontrato molte persone che volevano vedere, mi è dispiaciuto molto. Ho perso la mia energia nella speranza di migliorare un po' quest'anno. Non hai mai pensato male! Così questo è cambiato […]

Buongiorno a tutti! Stiamo già correndo verso la metà nel gennaio 2021. L'anno scorso, la Corona non ha voluto fare molto, e non ha incontrato molte persone che volevano vedere, mi è dispiaciuto molto. Ho perso la mia energia nella speranza di migliorare un po' quest'anno. Non hai mai pensato male! Così questo è cambiato con l'idea di un anno in cui posso avere un po 'di tempo per concentrarmi su di me. Ho pensato che volevo regalarmi lo stress e sono andato a fare una guarigione al massaggio Jeonggon Swedish Massaggio Shop.!

La "Jeswedish" che ho visitato si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione delle acque termali di Daejeon. Sono stato con i mezzi pubblici. Quelli di voi che hanno portato la macchina hanno detto che il parcheggio era disponibile gratuitamente, in modo da poter visitare comodamente senza problemi con il parcheggio.

L'orario di apertura del Massaggio Swedish è dalle 12:00 alle 05:00 e se il telefono è spento, dice Marmam o Random Without. Sarebbe bello sapere!

Per entrare nel negozio, dopo aver disinfettato le mani e misurato la temperatura corporea, potevo scrivere il diario della mia visita e entrare. I massaggi di Daejeon stavano disinfettando i locali nei quali gli amministratori si trovavano. Oggigiorno, quando la Corona è a bordo, può essere un po' inquietante visitare e stare lì, e sono stato così attento alle zone, che mi ha aiutato a sentirmi a mio agio.

L'interno era meraviglioso e tranquillo. Appena entro nel negozio, il profumo degli aromi mi pulisce la testa. Dopo tanto tempo, mi sono sentito a mio agio perché mi sono sentito a mio agio con l'incenso. Ho avuto la forte sensazione di essere venuto a riposare al Jeonjeon Swedish Massage Shop.



Ci ha dato una calda accoglienza e la macchina Louis Voss. Faceva molto freddo il giorno della mia visita, ma dopo aver bevuto una tazza di tè, mi sciolse il mio corpo ghiacciato. Mentre bevo il mio tè preferito, ho spiegato il programma del massaggio svedese che riceverò questa volta.

Era composta da tre cose. Il costo del corso A era di 40 minuti, 80.000 won, il corso B di un'ora e 100.000 won, il corso C di 90 minuti e 150.000 won, e ho scelto il corso C perché volevo ricevere il massaggio giusto dopo tanto tempo.Ero ancora più entusiasta di sapere che era stato gestito dai massaggiatori coreani di Daejeon.

Al massaggio svedese, ho potuto fare un massaggio scegliendo l'olio desiderato. Anche se ho ricevuto lo stesso massaggio con l'olio giusto per me, ho pensato che avrei potuto ottenere un effetto migliore. Ho scelto l'olio di lavanda che è buono per alleviare la 강서건마 tensione e dormire bene.

Sono stato guidato nello spogliatoio per cambiarmi in abiti da management. Gli spogliatoi del Daejeon Swedish Massage Shop erano generalmente puliti. Mi sono sentito sollevato di non portare le chiavi con me, così ho potuto tenere i miei bagagli più comodi e più sicuri utilizzando una serratura con una password nell'armadietto, che è buono per mantenere vestiti lunghi e spessi come i vestiti invernali.

Poiché è stato massaggiato con gli aromi, ha preso biancheria intima usa e getta e abbigliamento per la cura. E mi ha messo dentro anche le maschere usa e getta. Indossavo una maschera per tutti i giorni, e il massaggiatore di Daejeon indossava una maschera fino alla fine.


Si cambia in tuta e il tuo corpo diventa sempre più leggero. Sentiva come pesante fosse il peso dei vestiti che indossavo. Mentre si cambiavano i vestiti, il massaggiatore svedese stava ricevendo l'acqua alla temperatura giusta.




Mi hai preparato un bollitore per mangiare mentre gestisci. Spesso si ha la sensazione che il sashimi cada dopo aver ricevuto un lungo bagno di sashimi, e al Jeonggon Swedish Massage Shop, è una fortuna che non abbia avuto niente di simile!

Nell'acqua calda che il massaggiatore svedese aveva ricevuto in anticipo, l'argento ha rilasciato un tonico profumato e ha gettato i piedi, e la stanchezza accumulata sui piedi si è gradualmente sciolta. Mi sentivo come se fossi in circolazione, e mi sentivo davvero bene quando le mani ei piedi si scaldavano.Mi sono lasciato prendere dalla preoccupazione e dallo stress per un po' mentre facevo l'appetito. Penso che sia bello essere tranquillo a casa perché ho fatto un bagno di cuore.

Il massaggiatore degli aromi di Daejeon è entrato per prendersi cura di lei dopo un bagno caldo. Mi ha semplicemente bagnato con l'olio che ho scelto, e l'ho fatto leggermente dietro l'orecchio, ma dopo aver fatto la doccia, l'aroma è continuato. Non so se fosse a causa dell'olio, ma quando ho preso l'incenso, mi sono sentito a mio agio.

Nel complesso, l'allungamento era leggero, ma il suono delle ossa era maestoso. È un po' timido, ma è stato davvero bello quanto il suono. Ma anche se stretching ogni giorno, era anche qualcosa che lo faceva lo specialista di massaggio svedese, quindi era diverso da decidere se era fresco.

Infine, si prende cura dei muscoli legati all'olio. Ho sentito un sacco di dolore a causa del mio grave peso, ma al Jeonjeon Massage Shop mi sono curato comodamente senza questi inconvenienti. Nel mezzo, mi ha chiesto un po' di disagio o di più dove volevo ottenere qualcosa in più, ma mi sentivo trattato correttamente, come se volessi rilasciare un'altra cosa.

Mi sono diretto alla doccia per lavare via il bollitore. Dato che è un prodotto ad alta detergenza, l'olio è facilmente pulito. Anche la cabina doccia era molto pulita, e il massaggio Jeongguan Swedish sembrava prestare molta attenzione all'igiene.

C'erano tutti i prodotti per la cura della pelle e tutti i prodotti usa e getta che potevano essere usati per la cura dell'epitelio. E 'stato il mio più cordiale negozio di massaggio svedese perché è un posto che si può visitare comodamente anche se si viene per un massaggio inaspettato!

Quando sono tornato a casa con il mio corpo guarito, penso di aver dormito per lungo tempo. Ha funzionato molto bene per rilasciare la stanchezza accumulata e la stanchezza accumulata a mano. Se anche voi siete alla ricerca di un buon negozio di massaggi a Daejeon, vi consiglio vivamente di farlo!

댓글 남기기

이메일은 공개되지 않습니다. 필수 입력창은 * 로 표시되어 있습니다