È stato accolto senza essere sopraffatto mentre delicatamente rilasciato intorno al luogo dove è stato raccolto.
Ciao! Finalmente il Venerdì atteso è vicino! Che piano avete questo fine settimana?! Ho continuato a pensare al massaggio che sono stato la scorsa settimana e ho intenzione di prenotare questa settimana. Ho sentito spesso che il massaggio diventa addictive. Non sapevo che sarebbe stata la mia storia...! Questo è il posto che ho visitato […]

Ciao! Finalmente il Venerdì atteso è vicino! Che piano avete questo fine settimana?! Ho continuato a pensare al massaggio che sono stato la scorsa settimana e ho intenzione di prenotare questa settimana. Ho sentito spesso che il massaggio diventa addictive. Non sapevo che sarebbe stata la mia storia...! Questo è il posto che ho visitato attraverso la seconda volta che mi sono innamorato dell'ippocastano. Vorrei che anche voi vi sentiste meglio al Jeonjeon Korea Massage Shop, quindi sono qui!

La dea che ho visitato si trova vicino alle rovine del tempio di Jeonjeon-Dunsan. Siccome porto la mia macchina, vado sempre in posti dove c'è un parcheggio. Ho contattato in anticipo il parcheggio, ma solo perché il parcheggio è disponibile gratuitamente, ho potuto viaggiare comodamente senza preoccuparsi del parcheggio.

L'orario di apertura del Massaggio Coreano è aperto dalle 12:00 alle 04:00. Quando il telefono era spento, ha detto che era chiuso a caso. Inoltre, senza contattarci, ci dice che la prenotazione viene automaticamente annullata se eccede 10 minuti di tempo, quindi se la prenotazione ha delle variazioni, si dovrebbe essere contattati prima.

L'atmosfera del negozio era accogliente. Personalmente non mi piace molto né troppo luminoso né troppo scuro, ma il Jeonjeon Massage Shop è stato decorato con una sensazione di luce calda e vasi e alberi ovunque, quindi ho avuto una forte sensazione di essere venuto a rilassarsi nella natura.

Il giorno della mia visita era molto freddo, con un sacco di vento e una temperatura molto bassa. Mi hai dato un caloroso benvenuto al Daejeon Korean Massaggio Shop. Non so quale sia la differenza, ma l'aroma intenso e piccante era diverso dal boricha. Ho potuto sciogliere il mio corpo ghiacciato mentre bevevo il tè.

Mentre bevevo il tè, ho sentito parlare del programma del massaggio coreano. Il corso svedese consisteva in un'ora e 100.000 won e il corso B in 90 minuti e 140.000 won. Più tardi, mi ha raccomandato un corso più lungo che potrebbe essere un peccato se prendessi 동대문건마 un'ora nel negozio di massaggi di Daejeon. Volevo anche risolverlo correttamente, quindi ho scelto il corso B immediatamente, senza problemi.~

I massaggi di Daejeon avevano purificatori d'aria dappertutto. In questi giorni freddi e polverosi, è molto difficile ventilare, quindi sono contento che ci sia un purificatore d'aria così da poter respirare aria pulita e essere gestito piacevolmente.

Sono stato guidato nello spogliatoio per cambiare i vestiti per la cura. Gli armadietti per il massaggio coreano erano molto lunghi e spaziosi, così pesanti come i vestiti invernali, così comodi da contenere vestiti lunghi e bagagli ingombranti. Inoltre, c'era un sacco di appendiabiti, quindi era bello camminare in modo pulito e senza pieghe.

C'era un abito da cura ben organizzato secondo le dimensioni. Ero molto più leggero e comodo indossare un po' più di vestiti quando sono stato massaggiato. Quindi mi piaceva un posto così classificato, come un negozio di massaggi coreano di Daejeon, che era organizzato per scegliere i vestiti che volevo e indossarli.

Mi sono trasferito in un bagno familiare per ricevere un bagno di famiglia. È un luogo perfetto per farsi coccolare perché è pulito e accogliente. Prima di tutto, il massaggiatore di Daejeon ti ha fatto un bagno. Penso sempre che questo processo sia un po' delicato. Non penso che ci ci si stia abituando.^^; Ancora mi sento meglio quando mi lavo i piedi in modo pulito!

Il massaggiatore coreano mi ha dato l'acqua a temperatura calda e ha rilasciato un pediluvio. Il profumo delicato che sale ogni volta che scuote i piedi calma la mente. Come al solito, l'acquario è molto freddo, ma quando sono sudato, ho la sensazione di avere i piedi caldi e la circolazione del sangue. Ho il calore in tutto il corpo, quindi penso che devo tenere i piedi sempre caldi.


C'era un sacco di stanze per andare a prendermi cura. Per chi viene da solo, una camera singola da ricevere in privato, una camera doppia per coppie o amici, una camera per gruppi che può ospitare fino a 4 persone contemporaneamente! Si dice che non usiamo camere di gruppo ora a causa della corona. È un ottimo massaggio Daejeon coreano per gli amici quando la Corona si calma!

Sono venuto nella mia stanza per un massaggio su Daejeon Swedish. L'amministratore ha fatto un leggero tratto nel complesso. Mi vergognavo un po' che il magnifico suono del capo suonasse la stanza. Eppure ho la sensazione che i nodi ossei si allentino quanto i suoni, anche se di solito pensavo di scioglierli mentre facevo stretching, sicuramente sentivo la differenza quando mi mettevo nella mano di uno specialista.

L'olio era anche riscaldato e così delicato da essere applicato. Il massaggiatore coreano ha cercato le parti unite con l'olio, e prima che io avessi detto che mi sentivo male, mi ha detto che le spalle e i polpacci erano uniti. Sono seduto di solito davanti al computer, e non sono in grado di stare in piedi, quindi sono molto unito e hanno una cattiva circolazione, quindi sono molto gonfio.

Non mi sono sentito a mio agio perché non ero sopraffatto, mentre mi stavo rilassando dolcemente intorno al posto. In realtà, il management era così gentile che pensavo che non sarebbe stato risolto correttamente, ma alla fine del massaggio mi ha rilasciato tutto fresco, senza alcun fastidio. Non mi ricordo quando sono diventato così leggero, ma sicuramente il posteriore è un posto fantastico! Sono diventato troppo bravo per il massaggio con gli aromi di Daejeon.

Sono andato in una doccia per lavare via l'olio, e la doccia per massaggio coreano di Daejeon era la pulizia stessa. Era davvero pulito, senza capelli o morsi sul pavimento. La doccia era completamente pronta per lavarsi bene.

Nel nostro negozio di massaggi coreani avevamo anche asciugamani ben lavati e prodotti monouso e per la cura della pelle per la preparazione.

Dopo aver fatto una doccia calda, gli abbiamo dato la macchina direttamente. Mi sono sentito a mio agio con un bicchiere di vino e sono stato in grado di andare dal massaggio coreano alla mia prima visita con il fiume Ho ha funzionato bene.
Spero che domani presto sarò davvero impaziente di andare a riceverlo di nuovo! Quando anche voi siete stressati o volete rilassarvi! Oppure, se avete bisogno di rinfrescarvi, vi consiglio il Jeonjeon Korea Massage Shop!

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다