Un po ‘più tardi dopo essere stato scambiato per Atlanta Braves nel 2019.
I soldi erano abbastanza buoni da guadagnare. Mark Melanson (35), che era stato menzionato come un agente libero bullpen, ha confermato la sua proposta più bassa a San Diego Padres. John Hayman, giornalista della rete MLB degli Stati Uniti, ha riferito il 18 ottobre che Melanson ha firmato San Diego per $ 3 milioni (circa […]

I soldi erano abbastanza buoni da guadagnare. Mark Melanson (35), che era stato menzionato come un agente libero bullpen, ha confermato la sua proposta più bassa a San Diego Padres.

John Hayman, giornalista della rete MLB degli Stati Uniti, ha riferito il 18 ottobre che Melanson ha firmato San Diego per $ 3 milioni (circa 3,3 miliardi di won) l'anno.

Melanson riceverà in pratica $ 3 milioni quest'anno e riceverà fino a $ 5 milioni incentivi per $ 2 milioni in base al suo gioco. Inoltre, ci sono opzioni reciproche per il 2022 da $ 2 milioni. Se l'opzione non viene eseguita, riceverà un importo di $ 1 milione di by-out e diventerà un agente libero.

È un contratto indecente per Melanson, che quattro anni fa aveva firmato un contratto di libero scambio di $ 62 milioni (circa $ 68,7 miliardi) con i San Francisco Giants. Ma secondo Hayman, anche se c'era una squadra che aveva offerto uno stipendio più alto, Melanson aveva scelto di andare a San Diego.
Lee Kang-chul e l'ex allenatore Sheng Dong-yeol sono stati i primi a lavorare insieme da quando Hatae Tigers. Ha Tae, che ha mantenuto il tumulo da Seon Dong-yeol e Lee Kang-chul, ha continuato la dinastia per oltre un decennio.

Lee Kang-chul ha contribuito alla vittoria delle Tigri con 15 vittorie dalla sua stagione d'esordio nel 1989, e ha un record di attesa di 10 vittorie consecutive e 100 strikeout.

Il manager Shen Dong-yeol è un lanciatore di riserva nazionale che rappresenta la Repubblica di Corea senza bisogno di parole. Legend Sheon Dong-yeon ha fatto il suo debutto per le Tigri marittime nel 85 e ha aperto la dinastia Hatae. Se Seon Dong-yeol si libera dal bullpen, ci sono alcuni aneddoti famosi che dicono che la squadra avversaria è morta.

Per oltre 30 anni, il manager Seon Dong-hee-Iang-chul si incontra come allenatore, allenatore e allenatore con giocatori e giocatori, e mostra un'amicizia invariata.
Hayman ha dichiarato: "Melanson ha avuto la precedenza nel vincere. Sebbene San Diego abbia offerto il contratto di scala più bassa, la squadra più probabile per vincere tra le numerose squadre che gli hanno offerto è stata San Diego ".

Ha aggiunto che "questo inverno Melanson aveva lo scopo di andare alla squadra vincente, non si preoccupava dei soldi, ma non dimenticare, il precedente contratto di Melanson era di $ 62 milioni".

San Diego ha lavorato per aumentare le probabilità di vincere, portando Melanson, che è stato esperto di finiture, a un prezzo basso. Dopo aver appena firmato Kioni Kella (27), San Diego ha avuto quattro uomini di finale, e ha avuto un forte potere.

Melanson, nominato per i New York Yankees nel nono round del draft del 2006, è salito al traguardo a causa del mlb중계 trasferimento a Pittsburgh Pirates nel 2013. Grazie alla sua prestazione rispettata, nel 2017 ha firmato un contratto di quattro anni con San Francisco per $ 62 milioni, ma non ha risposto alle aspettative. Melanson a San Francisco è stato uno dei soliti lanciatori di bullpen, non un traguardo a livello di punteggio, con 116 partite, 6 vittorie, 8 sconfitte e 15 salvataggi (9 Blonsave) e 3.67 punti di autonomia media.

Tuttavia, dopo essere stato scambiato per Atlanta Braves nel 2019, ha mostrato un po 'meglio. Melanson, che ha giocato in 606 partite, ha segnato 30 vittorie, 27 sconfitte e 205 salvate, 606 inning 549 strikeout e 2.85 punti di autonomia media. Tre esperienze all-star e una volta vincitori della National League Save King, ma non vincitori delle World Series.

L'ex allenatore della squadra nazionale Sun Dong-yeol ha visitato il campo primaverile KT Weiss del baseball professionistico il 17.

KT Wiz sta allenando il campo primario del primo gruppo al parco di calcio Hyundai, il capitano di Busan. Sun sarà il lanciatore di una settimana a KT Weeze.

I giovani lanciatori di talento KT trasmettono il loro know-how e forniscono molti consigli per i lanciatori che crescono.Il manager Lee Kang-chul, KT, si aspetta che l'ex manager di Sun Dong-yeol, che era un leggendario lanciatore, influenzerà molto sui giovani lanciatori.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다