È stato difficile cancellare la sua mancanza per la KBO League.
Choo Shin-soo (39) atterra a Incheon sulla Shinsegae. Il gruppo Shinsegae ha annunciato il 23 agosto che ha firmato un contratto di ammissione con Choo Shin-soo, un agente libero della Major League, per un salario di 2,7 miliardi di won. Choo Shin-soo ha deciso di utilizzare un miliardo di won per le attività di costituzione […]

Choo Shin-soo (39) atterra a Incheon sulla Shinsegae.

Il gruppo Shinsegae ha annunciato il 23 agosto che ha firmato un contratto di ammissione con Choo Shin-soo, un agente libero della Major League, per un salario di 2,7 miliardi di won.

Choo Shin-soo ha deciso di utilizzare un miliardo di won per le attività di costituzione sociale. Il piano specifico per le attività di costituzione sociale è stato deciso di consultare il gruppo.

SK Wivens ha nominato Choo Shin-soo il primo giocatore in una lista speciale all'estero tenutasi il 2 aprile 2007. Il gruppo Shinsegae che ha acquisito SK Wivens è riuscito a ottenere Choo Shinsoo come giocatore numero uno della squadra di baseball del Nuovo Mondo.

Il gruppo Shinsegae ha detto: "Da poco dopo aver deciso di acquisire la squadra di baseball, ho ascoltato le voci dei fan di baseball di Incheon che volevano entrare nella squadra di baseball.

Il gruppo Shinsegae ha notato la carriera di successo, l'integrità e la costanza che Choo ha dimostrato durante i suoi 16 anni di vita come giocatore di campionato. Qui, ha valutato la qualità di Korean Vickleager, che ha mostrato in fondo alla sua carriera come leadership in squadra, reputazione dei suoi colleghi e attività di donazione continua.

Il gruppo Shinsegae ha dichiarato: "Non solo il lancio di Choo Shin-soo ha permesso ai fan di baseball professionisti di mostrare una partita più divertente, ma ci aspettiamo che il team di baseball di Incheon sarà un grande aiuto per riacquistare la reputazione di un team di baseball di prestigio e non risparmierà gli investimenti per lo sviluppo del baseball di Incheon".

L'interesse per Choo è stato seguito da Choo Shin-soo, il capo del gruppo di wivens di Min Kyung-sam, che ha incontrato Choo negli Stati Uniti poco dopo la sua nomina speciale all'estero nel 2007.

Il gruppo Shinsegae ha espresso interesse nel gennaio di quest'anno, dopo aver deciso di acquisire la squadra di baseball, e ha anche espresso interesse nel comunicare la sua intenzione di unirsi a Choo in diverse occasioni.

Choo ha anche detto che ha ricevuto buone condizioni nella Major League, ma ha aggiunto che ha accettato l'offerta del nuovo gruppo di New World grazie al suo forte desiderio di giocare nella KBO League.

Dopo essersi laureato a Busango, 해외축구중계 Choo ha avuto una brillante carriera nelle Major Leagues, attraversando i Seattle Mariners, Cleveland Indians, Cincinetti Reds e Texas Rangers.

Ha giocato in serie con 1.652 partite in campionato, segnando una media battuta di .275, 1.771 colpi, 218 homerun, 782 RBI, 961 punti e 157 basi.

Ha segnato il primo tre-20 homerun-20 doru (2009) e il primo hit ciclistico di battitori asiatici (2015), e il 20 homerun-20 doru, che è stato valutato come Hotta Jun, ha raggiunto tre volte.

Nel 2018, è stato selezionato per la prima volta nella sua vita, e attualmente detiene il record di battitore più alto (218) e più alto RBI (782).

Dopo aver concluso il contratto, Choo ha dichiarato: "Ahimè, ho concluso la stagione con un infortunio l'anno scorso, ma grazie a Dio ho fatto un'offerta in buone condizioni in alcune delle squadre della Major League. Ma è sempre stato difficile cancellare la sua mancanza di KBO League nel cuore, ha detto, "ha preso molto in considerazione perché la Corea è stata una decisione che è diventata una nuova biografia nella vita del baseball, e ha deciso che la direzione e la qualità del nuovo gruppo sono diventate una grande forza nelle decisioni e se la decisione è finita, è ora meno. "

Ha anche ringraziato sinceramente i gruppi di New World e i funzionari che hanno lavorato per l'ingresso. Non so dove finirà la vita di baseball, ma voglio assicurarmi che i fan ti mostreranno come fare del tuo meglio nel terreno. Non è ancora stato stabilito un nome di vecchia data, ma ti saluto presto attraverso una squadra chiamata Shinsegae. "

Choo sarà di ritorno all'aeroporto internazionale di Incheon alle 17:35 del 25 maggio. Dopo il suo arrivo, avrà una breve conferenza stampa all'aeroporto.

Dopo aver completato la conferenza stampa, si è assicurato di essere autodifeso per due settimane e si unirà immediatamente alla squadra di giocatori.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다