Yang ha lanciato 172⁄3 inning più di ogni lanciatore del Texas l’anno scorso.
La squadra di otto quarti di finale della UEFA Champions League 20-21 è stata confermata alla fine della confluenza tra Chelsea e Bayern Monaco. I quarti di finale dei quarti di finale di Chelsea e Atlético, Bayern Monaco e Lazio, il 18 giugno, i quarti di finale sono stati portati ai quarti di finale di […]

La squadra di otto quarti di finale della UEFA Champions League 20-21 è stata confermata alla fine della confluenza tra Chelsea e Bayern Monaco.

I quarti di finale dei quarti di finale di Chelsea e Atlético, Bayern Monaco e Lazio, il 18 giugno, i quarti di finale sono stati portati ai quarti di finale di Liverpool, Manchester City, Chelsea (Ideale Inghilterra), Real Madrid (Spagna), Baviera Monaco, Borussia Dortmund (Ideale Germania), FC Portu (Portogallo) e Parigi-Sinjermain (Portogallo) Francia)

Il Chelsea ha battuto l'Atlético per 3-0 in una vittoria per 1-0, e ha raggiunto il quarto di finale in sette anni. Monaco ha battuto il Lazio 2-1 e ha vinto il punteggio complessivo di 1-2.

Nei quarti di finale, Liverpool ha affrontato Lipsia, Manchester City ha affrontato Henglatbach, mentre Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain hanno vinto rispettivamente Siviglia e Barcellona. Il Real Madrid e l'FC Portu hanno eliminato la squadra italiana Atalanta e la Juventus.

Tre delle otto squadre sono state in Inghilterra. La Serie A italiana non ha una squadra, con la Juventus e Atalanta che cadono dai 16. La squadra Serie A è caduta durante il torneo cinque anni dopo la stagione 15-16.

Quattro delle otto squadre sono allenatori tedeschi: Edin Tearzich (Dortmund), Wirgen Klop (Liverpool), Hanzi Flick (München, Bayern) e Thomas Tuhel (Chelsea) che combattono in una serie di dibattiti nei quarti di finale. È interessante notare che anche il regista Klop e il regista Tuhel provengono da Dortmund.

Anche i quarti di finale sono caratterizzati da Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, che non hanno raggiunto i quarti di finale solo 16 anni dopo la stagione 03-04. Messi era il debuttante professionista all'epoca.

I quarti di finale e le semifinali si terranno il 19.

La squadra vincitrice dell'anno scorso è la Bayern Monaco.

I Texas Rangers hanno pubblicato una lista di giocatori secondari che tornano al campo della lega minore; Sinistra e Yang Hyun-jong (33) hanno evitato di nuovo lama.

Il vicepresidente del Texas John Blake ha detto al suo SNS il 18 (di seguito "Ora della Corea del Sud"): "Quattro lanciatori invitati al campo si trasferiranno in campi della lega minore. Quattro persone, Drew Anderson, Jason Bar, Jarell Cotton e Lewis Otis, hanno annunciato. "

Il vicepresidente Blake ha annunciato 10 giocatori che andranno in un campo di lega minore nello stesso 해외축구중계 modo il 13 agosto. Erano Hans Cross, Justin Foskew, Josie Young, Perny Osouna, Alex Spears, Buba Thompson, Steel Walker, David Wendell, Matt Whitney e Justin Anderson.

Il Texas ha invitato 72 persone a Spring Camp quest'anno per coprire la pietra gialla. Ci sono ancora 58 persone che hanno organizzato 14 persone in questo momento, con circa due settimane dall'apertura. Yang Hyun-jong è rimasto in 58 persone e sta conducendo la competizione.

Yang Hyun-jong ha firmato un contratto di split con il Texas il mese scorso e ha un sogno di sfida americana, una condizione che deve sopravvivere alla Major League per $ 1,3 milioni e un'opzione aggiuntiva per $ 1,8 milioni.

Il Texas ha iniziato a pensare di usare Yang Hyun-jong come antipasto, perché la Major League ha visto che i lanciatori hanno perso la capacità di inning durante la stagione abbreviata di 60 partite l'anno scorso. Yang ha lanciato 172⁄3 inning più di ogni lanciatore del Texas l'anno scorso.

I media statunitensi hanno previsto che Yang Hyun-jong non sarebbe stato ottimista per l'ingresso all'apertura quando è stato lanciato due volte. Il primo posto selezionato dal manager del Texas Chris Woodward ha annunciato che avrebbe scritto una strategia "1 + 1", valutando Yang Hyun-jong come un lanciatore adatto per "+1".

Yang ha vinto due partite di prova, segnando tre inning, tre piombo (1 piombo), quattro strikeout e un colpo.Ora non è stato completamente cancellato, ma per sopravvivere alla competizione di sopravvivenza per le restanti due settimane, è necessario continuare a dimostrarsi sul tumulo.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다