È stato un colpo di quattro per il gioco di apertura, due partite
Tutti i giocatori della squadra, incluso il capo allenatore, dovrebbero amarlo. Questo è quello che dicono di San Diego Kim Ha-sung. Kim Ha-sung ha fatto il suo primo errore dopo aver raggiunto la Major League contro i San Francisco Giants, che si sono svolti a Petco Park l'8 (ora della Corea) e ha perso 2-3 […]

Tutti i giocatori della squadra, incluso il capo allenatore, dovrebbero amarlo. Questo è quello che dicono di San Diego Kim Ha-sung.

Kim Ha-sung ha fatto il suo primo errore dopo aver raggiunto la Major League contro i San Francisco Giants, che si sono svolti a Petco Park l'8 (ora della Corea) e ha perso 2-3 dopo una partita di estensione. Tuttavia, Kim Ha-sung è stato celebrato da un gruppo di pari come un giocatore di squadra che ha mostrato in straordinario.

Kim Ha-sung è entrato nella prima battuta alla fine del decimo inning, in svantaggio di 2-3 in una situazione in seconda base, e ha colpito il bunt direttamente al primo posto del lanciatore di salvezza Wendy Peralta. Kim Ha-sung, che ha rimediato alla posizione di battuta, ha provato Bunt anche nel secondo, e ha anche fatto la stessa palla, che ha colpito la sua platea di casa e ha colpito la zona di fallo.

Conto mai negativo per il battitore di due colpi. Tuttavia, Kim Ha-sung è uscito più attivamente e ha colpito un'alta palla veloce di 94,5 miglia (152 km) nella terza posizione, ma la sua mazza è uscita, e la palla è stata pettinata e ha fatto rotolare verso la prima base. Il primo baseman Brendan Belt ha vomitato contro il lanciatore che ha preso il copribase, che è stato difficile per chiunque altro vivere in prima base, ma Kim Ha-sung ha fatto tutto il possibile per farlo. L'elmo era stato abbassato e spogliato.

Non è stato un problema, ma ha preso il basso in ritardo con un solo passo in avanti, ma tutti gli allenatori e giocatori di San Diego, tra cui Jace Tingler, Darbitschou e Manny Carchado, hanno fatto un cinque con lui. Il secondo baseman è andato alla terza base, e anche se è saltato, nessuno ha detto nulla.

Kim Ha-sung non ha colpito il colpo, ma il colpo è ancora vivo. La prima e la seconda battuta sono state catturate sulla pista di curvatura di fronte a Pence.

In un'intervista di ustioni recente, Tingler ha dichiarato: "Tutti i membri della squadra stanno aiutando Kim Ha-sung ad adattarsi rapidamente. Anche quando si allena la palla, o si sta preparando a lanciare la palla da un punto più vicino, e si sta prendendo cura di adattarsi alla palla più veloce, ha detto, "se si presenta più avanti e si affronta più lanciatori della Major League nella battuta, si adatterà più velocemente".

Dopo l'intervista, Fernando Tatis Jr., un interbase principale, si è ferito alla spalla e si è fatto strada nella lista dei feriti di 10 giorni, una volta che è stato lasciato, Kim Ha-sung lo sostituirà. Per Kim Ha-sung, è un'opportunità per non tornare due volte all'inizio della stagione. Se Tatis Jr. si adatta abbastanza alla palla veloce della Major League, la sua vita rimanente in Major League sarà molto più facile.

Ha iniziato la sua carriera da giocatore professionista in ritardo come giocatore di promozione, e ha iniziato di nuovo con un commercio gratuito, con una posizione più stretta nella squadra, e ora sembra che non dovrebbe essere il più alto battitore di KT. Silence (32) è una storia.

Chook-ho è apparso come il miglior battitore e difensore destro nella partita di Suwon LG il 7 giugno, contribuendo alla vittoria della squadra con due colpi a quattro, una palla da 1 e due RBI. In particolare, ha preso una palla migrante da 1.3 basi per l'ottavo inning, che ha invertito 4-3, e ha eliminato il tag-up casalingo di O Ji-hwan, il terzo baseman che ha colpito con un'esatta fatturazione casalinga, un rapporto di lago decisivo che ha ostacolato il pareggio.

Poi, Chook-ho ha battuto un colpo di testa a un RBI in seconda base, 2 in seconda base, 2 in terza base, per guadagnare un punteggio di 5-3, e da allora KT ha vinto il 7-3, in cambio di due punti.

Dopo la partita, Lee Kang-chul ha elogiato il giocatore Chong-ho per aver svolto un ruolo importante nella difesa e nell'attacco, che è il primo ufficiale della vittoria di oggi. Il giorno prima della partita, ha elogiato il lago di Chong-ho, che ha catturato la palla da due basi di Ha Joo-seong come una presa scorrevole, in una partita di apertura contro 해외축구중계 Hanwha, e ha vinto di nuovo la squadra con una pioggia di lago.

"La situazione è stata un punteggio per l'avversario, e non sono stato un canestro, ma ho dovuto prendere (in casa) una posizione breve. "Una volta all'anno," disse, sorridendo.

"È stato un colpo di otto per otto in due partite, e solo un colpo in due partite, quindi non è abbastanza per il mio valore.Penso di avere qualcosa di meglio: ho preso di mira il mio quarto in classifica quest'anno. Un colpo potrebbe essere fuori, potrebbe non uscire. È stato bello avere un terzo inning oggi ".

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다