Spero che tu abbia imparato a superare la prima armata
Gerard Piquet (FC Barcelona) e Luca Modrich (Real Madrid), che hanno terminato il Derby di El Classico, hanno avuto un breve periodo di tempo. L'11 (ora coreana) a Madrid, in Spagna, la Primera División 2020/2021 ha aperto il 30 ° round con il Real Madrid e il Barcelona El Classico. Il Real Madrid ha vinto […]

Gerard Piquet (FC Barcelona) e Luca Modrich (Real Madrid), che hanno terminato il Derby di El Classico, hanno avuto un breve periodo di tempo.

L'11 (ora coreana) a Madrid, in Spagna, la Primera División 2020/2021 ha aperto il 30 ° round con il Real Madrid e il Barcelona El Classico. Il Real Madrid ha vinto 2-1 in questo scontro che sarebbe diventato un frazionamento nella competizione principale, e il Barcellona, che ha perso, è sceso a un gradino, cambiando il suo vantaggio.

La guerra nervosa di entrambe le squadre è seguita anche dopo la partita; Pike, che non ha giocato a causa di un infortunio, è sceso al campo per protestare contro il suo jushim quando il whistle di fine ha suonato. Mentre incontrava le mani con i giocatori del Real Madrid diretti allo spogliatoio, Piquet ha avuto una discussione fuori campo con Modwich.

Modrich conosceva bene Piquet; secondo il mezzo spagnolo "Eldesmarke", Modrich disse prima a Piquet: "Aspetta di nuovo per vincere?" Piquet disse: "Allora hai quattro minuti? "Mi sono lamentato di un tempo extra straordinariamente breve," disse Mordwich, "quanto vuoi che lo faccia", e si sono radicati le mani.

Pike corse direttamente dal suo zio, come aveva previsto Modwich, e protestò, e Pike avrebbe dovuto avere più tempo. Solo nel secondo tempo, le due squadre hanno sostituito nove persone e hanno perso molto tempo per cambiare le apparecchiature di comunicazione dell'attenzione. Il quarto tempo extra sembra essere breve, dato che il contatto tra Ferland Mendi e Martin Bracewaite ha causato una controversia sul rigore.
I Lions Samsung Kim Yoon-soo (22) sono promettenti per i piroboller. Hanno preso fino a 154 km l'anno scorso. Ma non è ancora stabile. Il manager di Samsung Huh Sam-young si aspettava di superare.

Samsung ha subito un momento di incursione nella partita di apertura casalinga il 9 settembre, dopo essere stato inseguito dal KT Weeze al Daegu Samsung Lions Park, e dal 7-1, inseguito fino al 9 ° inning, 7-5. Alla fine, ha raggiunto il traguardo di Oh Seung-hwan e ha acceso il fuoco perché Kim Yoon-soo non ha fatto il 9 ° inning.

Il suo primo battitore, Moon Sang-chul, ha gestito il suo secondo posto. Lee Hong-gu ha fatto un giro in strikeout. Due minuti dopo ha dato a Shim Woo-joon un secondo colpo, ma non è stato probabile che avrebbe perso il suo posto.

Il problema è arrivato qui. 해외축구중계 Due secondi base, ha portato a Jang Sung-woo una normale palla da terra. La partita che doveva finire era finita e inseguita per 7-2, portando alla seconda base per due.

Kim Yoon-soo ha improvvisamente perso il ritmo, dopo aver dato a Park un colpo di destra e ha mandato Song Min-seop a camminare. Ha segnato cinque punti, ma il suo basso è stato pieno e l'atmosfera è stata stranamente intensa. Dopo aver soddisfatto i requisiti di salvataggio, alla fine Oh Seung-hwan ha perso la sua salvezza. Oh ha vinto e Kim Yoon-soo ha fatto un passo indietro.

Kim Yoon-soo vince solo il salto, ma non ha la mano con il post-oh Seung-hwan. Quando si mantiene la calma, si attacca una palla pesante che supera i 150 km. Ma nessuno sa quando i punti di forza saranno dispersi, quindi non ha ancora ricevuto un lavoro importante. Kim Yoon-soo, così come i compiti di Samsung, è anche un compito di lavoro.

Huh Sam-young ha detto: "Sembra che non possa controllare il suo potere", sperando che il tempo sia troppo lungo per essere raddrizzato dal secondo esercito, spero di aver imparato a vincere il primo esercito. È un compito che deve essere svegliato attraverso la pratica piuttosto che attraverso l'allenamento.

Huh spera che Kim Yoon-soo assuma un ruolo importante nel prossimo futuro. Huh ha detto: "È un lanciatore che deve svolgere un ruolo importante. Non lo giudicherò dopo una o due partite.Dovrebbe essere un lanciatore che può vedere a lungo e vedere il futuro della squadra, anche per l'anno prossimo, e anche per l'anno prossimo ", ha sottolineato.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다