Consideriamo il fatto che la performance è ancora troppo lenta.
Valencia, la squadra di casa Nella stagione 2020/21 il premerista spagnolo ha fatto 18 giri, ma la squadra valenciana può dimostrare di essere più aggressiva rispetto alla stagione offensiva, mostrando che la differenza tra l'attacco e l'usasuna è ancora una volta migliorata.Se è vero che lo sottolinea il fatto di essere in vantaggio, mi aspetto […]

Valencia, la squadra di casa

Nella stagione 2020/21 il premerista spagnolo ha fatto 18 giri, ma la squadra valenciana può dimostrare di essere più aggressiva rispetto alla stagione offensiva, mostrando che la differenza tra l'attacco e l'usasuna è ancora una volta migliorata.Se è vero che lo sottolinea il fatto di essere in vantaggio, mi aspetto che questa partita di Valencia dimostri un gioco aggressivamente più concentrato.

Una partita in cui ci aspettiamo come portare avanti il flusso di Valencia, che ricordiamo, per dimostrare una buona prestazione in questa partita, gli attaccanti di Maxi Gomes-Manubaye hanno deciso come rilasciare l'attacco. Per il fatto che anche in questa partita il Valencia è una partita che mi piacerebbe sperare che la determinazione sopravvivesse all'attacco piuttosto che alla difesa.

[Squadra di spedizione] Osa!

Nella stagione 2020/21 i Primerari spagnoli hanno segnato 18 turni [3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte], considerando che Osassuna, che si trova al 19° posto del campionato, è ancora più debole rispetto alla scorsa stagione. Non credo sia facile aspettarsi una buona partita anche in questa trasferta.

In una partita che continua a salire, Usassuna vede importante come portare il cambiamento in un attacco che non è ancora decollato. Nella situazione in cui prende la tattica di formazione 4-4-1-1, Osassa non è ancora in grado di sopravvivere.Nel senso di tutto ciò, si sottolinea che non sarà facile per Osassuna mostrare la sua trasformazione.

Premier League 22 gennaio:00 [Riverpool VS Bunley]

[Home Team]

Il Liverpool, che è sceso al quarto posto in classifica negli ultimi cinque match, mentre il Liverpool, che ha ottenuto 18 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, nella stagione 2020/21 ha 해외축구중계 cambiato l'umore in modo più aggressivo.Con un'operazione di gioco obiettiva, o con l'idea che Liverpool avrebbe un vantaggio su Anfield ancora più Burnley, vedo quanto sopravvivrà all'attacco sarà la vittoria e la sconfitta.

Liverpool, dove non c'è nessun problema con la prestazione, ma il problema della determinazione continua in attacco, dove Tiago Alcantara-Jorzinaio-Jerdan-Shakiri-James-Kutis-Jones, ecc. è più importante, ma è più importante mostrare o meno l'attacco.Mentre la concentrazione umanamente dimostrata nell'attacco è stata scosso di recente, vorrei ricordare che la forza decisionale di Liverpool in questa partita sarà di assoluta importanza.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다