Heung Kuk-nam ha perso il punteggio di serie 0-3
Son Heung-min, Harry Kane, Garres Vale e Delle Ali sono insieme in prima linea nel Tottenham Spur? È una combinazione felice immaginabile. Tutti e quattro possono essere "poten-out" della Premier League inglese (EPL) e anche la più sensazionale Fantastic4 in Europa. "Alla fine di Kane, alla fine di SNS, a sinistra di SON, a destra […]

Son Heung-min, Harry Kane, Garres Vale e Delle Ali sono insieme in prima linea nel Tottenham Spur? È una combinazione felice immaginabile. Tutti e quattro possono essere "poten-out" della Premier League inglese (EPL) e anche la più sensazionale Fantastic4 in Europa.

"Alla fine di Kane, alla fine di SNS, a sinistra di SON, a destra del velo, dietro a Ali Kane," ha detto il 25 maggio, "Regent Mickey Azar, che ha passato la sua prima e la fine del suo servizio attivo a Tottenham. Immagina la combinazione di quattro persone in avanti per il resto della stagione. "Si aspettava che molti gol sarebbero scoppiati."

"Azar ha ammirato due giocatori di Tottenham", ha detto il giornalista britannico Dubutrum. Ha lasciato un messaggio che il regista Joseph Morigne voleva che li usasse più spesso ", ha riferito.

I personaggi principali sono Ali e Veil.

"Son Heung-min e Kane erano già a sinistra e in prima linea, e Morigne aveva una tendenza a fare una scelta diversa attraverso la competizione tra Lucas Moura e Stephen Berchwin per la banda di Vale. "Il Tanggi Ndombele e Giovanni Rosselso sono partiti dal numero 10, ma l'infortunio del giocatore argentino ha lasciato Morigne con poca scelta per schierarsi dietro l'attaccante in prima linea", ha notato Tottenham.

"Veil e Ali non erano nel piano della prima armata di Morigne durante la stagione, ma hanno impressionato il capo nelle ultime settimane. Mercoledì (ora Giorno) ha avuto un ottimo risultato sia nel secondo turno di Wolfsberger che nel secondo turno dei 32 di Europa League. Ali, che ha giocato al 10 ° posto dietro a Carlo Vinisio, ha detto a tutti la sua rittità con un bel calcio di sopraelevazione in dieci minuti. All'inizio della seconda metà, ha aiutato Vinicius con un passaggio eccezionale, che ha dato a Vale il terzo gol per portare la partita con un passaggio meraviglioso ", ha detto.

Anche il velo ha reso omaggio al media, dicendo: "Come Ali, i gallesi hanno visto l'acutezza ogni volta che hanno offerto un passaggio, e hanno cercato di causare problemi contro la squadra austriaca. "Morigne ha vinto 4-0 e ha trovato quattro speciali in avanti sul Tottenham, e Azar è sicuramente entusiasta di questo", ha detto il giovane Tottenham, in una rivincita che ha continuato a essere chiaro ogni partita.

Non posso fare a meno di Kim Yeon-kyung (vita del paese) della World Class. Non posso fermare la sconfitta della squadra, non importa quanto tu abbia lottato da solo, perché non ho ricevuto alcun sostegno di base dai miei colleghi.

Anche se Heung è stato duramente sconfitto quattro volte di fila, non è riuscito a tornare indietro con il suo "cattivo" gioco.

Heung Kook-sin è riuscito a mlb중계 scappare dalla sua quarta sconfitta consecutiva, vincendo il punteggio di set 3-1 contro la KGC Insam Corporation il 19. Sembra che la sorella gemella Lee Jae-young-Idayoung abbia avuto successo nel seguire l'atmosfera della squadra che è crollata in modo irrevocabile dopo essere stata colpita dalla violenza scolastica.

Tuttavia, il 24 gennaio, la Banca delle imprese di IBK. Heung Kook-sin ha perso il punteggio di serie 0-3. Il potere organizzativo di un set è stato tremato e ha soppresso il battello.

Kim ha perso rapidamente la sua fiducia in se stesso, non sapendo cosa fare con il suo sub di yogita nella linea di ricezione. Bruna, che ha avuto un successo di 30 punti nella costruzione di Ginseng, ha raggiunto solo il 7% del suo tasso di aggressività di un set, con solo due punti. Setter Kim Da-sol non ha mai alzato Toss per adattarsi al gusto del suo attaccante. Bruna non ha avuto un vero RBI quando il toss di Setter ha oscillato a causa di disordini ricettivi.

Kim ha fatto un sacco di parte negli attacchi e nei ricevimenti, ma è stato un po 'troppo insoddisfatto, perché ha dato due o tre punti per ogni set, e ha fatto un po 'di tristezza per la linea di ricezione e il setre.

Dopo aver fatto un giro di 10 punti in un set, Lee ha cambiato il flusso mentre Kim Mi-yeon è stato sostituito. L'ultimo minuto ha segnato cinque punti consecutivi e ha segnato Lee Han-bee, ma ha dato il suo punteggio 22-25.

Ha continuato a seguire un flusso di inseguimento di due set e ha avuto una partita, ma dopo 20 punti, ha anche fatto un salto di residuo, rendendolo più doloroso da 23 a 25. Dopo aver seguito il 20-23 con un colpo di stato di Kim Yeon-kyung, il sub-errore del Bruna è stato un peccato: nel 21-24, Kim ha segnato due gol consecutivi con un attacco aperto e un blog, ma non è stato in grado di vincere.

Nel set 20-20, il suo avversario ha permesso al suo attaccante principale Rajareva di quattro punti, e ha dato il 23-25, non ha vinto un set. Dopo la partita, Kim ha rivelato un profondo dolore.

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다